Pagamenti & Spedizioni

1. Pagamenti 

 

1.1 I prezzi esposti sono comprensivi di Iva al 22%

1.2 Tutti i prezzi sono esposti in Euro

1.3 I prezzi possono subire variazioni, aumenti e riduzione, senza alcun preavviso

1.4 Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione il Cliente può seguire le indicazioni riportate nel modulo d’ordine.

1.5 Il pagamento è previsto nelle seguenti modalità:

1.5.1 via Paypal versando gli importi dovuti sull'account: stefania@muttiscakes.it

il Cliente verrà reindirizzato sulla pagina Paypal dove potrà immettere i dati della carta di credito (Mastercard, Visa, American Express, Visa Electron, PostePay e Maestro) o i dati del suo account Paypal.

1.5.2 tramite bonifico bancario sul C/C intestato a: Mutti's Cakes di Stefania Macchi e al seguente IBAN :   IT83B0311110807000000012065

1.6 Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, dovrà essere pagato al completamento della fase dell’ordine in via anticipata.

1.7 La fattura va richiesta al momento dell'ordine.

 

2. Modalità e spese di consegna

 

2.1. Attualmente Mutti’s Party spedisce solo in Italia

2.2. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

2.3. Mutti’s Party si impegna a evedere gli ordini in max 48hr dalla conferma e dall’avvenuto pagamento. Eventuali situazioni che potrebbero comportare ritardi nell’evasione, come fiere e altro verrano notificati nella homepage di Mutti’s Party.

2.3.1 Gli ordine pervenuti Venerdi dopo le 12.00 verranno evasi e spediti il Lunedì successivo.

2.4 Una volta consegnato il pacco al corriere, Mutti’s Party non può essere responsabile per eventuali ritardi o inconvenienti nella consegna pertanto Mutti’s Party invita il Cliente a controllare con attenzione che l’indirizzo della consegna sia corretto e che ci sia qualcuno in casa a ricevere il pacco.

2.4 1 In caso di indirizzo errato o assenza del ricevente, la merce andrà in giacenza con costi addebitati al destinatario.

2.5 I tempi di consegna del corriere BRT sono di 24/48 hr ma possono aumentare fino a 1 settimana in base alla località di destinazione (isole, località remote o con accesso limitato). Per maggiori informazioni potete consultare la pagina web www.brt.it

2.6 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

-il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

-che l'imballo risulti integro, non danneggiato,nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Sale

Unavailable

Sold Out